© 2018 Psicologa e Psicoterapeuta Dott.ssa Emiliana Forte  - P.IVA 04410760286 - All rights reserved

SU DI ME

La dott.ssa Emiliana Forte è Psicologa specialista in Psicoterapia dei disturbi d’ansia e attacchi di panico, delle difficoltà relazionali e sessuali, dei problemi di autostima, dei disagi adolescenziali e familiari. 

 

Laureata in Psicologia Clinica presso la Facoltà dell'Università di Padova e Specializzata in Psicoterapia Interattivo-Cognitiva, presso la Scuola Quadriennale di Psicoterapia Interattivo-Cognitiva di Padova, sotto la Direzione Scientifica del Prof. Alessandro Salvini.

Si è Specializzata in seguito in Psicologia Giuridica, presso l'Istituto di Psicologia e Psicoterapia di Padova. Ha collaborato con la Facoltà di Psicologia dell'Università di Padova, con la Facoltà di Psicologi dell'Università di Milano, con l'Azienda Ospedaliera di Padova e di Bergamo in qualità di ricercatrice. E' socia sostenitrice dell'AMI (Italian Academy of Matrimonial Lawyers), Associazione Matrimonialisti Italiani per la tutela delle persone, dei minorenni e della famiglia. E' iscritta all'Ordine degli Psicologi Regione Veneto con n. 6287 e abilitata all'esercizio della Professione di Psicoterapeuta.

E' iscritta nell'elenco degli Esperti ex art. 80 O.P. (esperti in Psicologia ed in Criminologia Clinica) presso il Ministero della Giustizia - Dipartimento dell'Amministrazione Penitenziaria. Ha collaborato in qualità di esperta Psicologa e Psicoterapeuta con le emittenti Televisive Rete Uno Salerno e Telenuova.

 

CONTATTI

+39.392.609.42.41

Via Eugenio Caterina, 41 - SALERNO